mercoledì 13 settembre 2017

WWW WEDNESDAY #6

Buon mercoledì lettori, sono finalmente tornata con un nuovo post. Mi dispiace di non essere molto presente ultimamente, ma dall'inizio della scuola sono già distrutta. Non voglio stare qui a parlarvi dei miei problemi, ma vi basta sapere che il primo giorno la professoressa di storia ha interrogato. IL PRIMO GIORNO, dai chi mai si sarebbe preparato il primo giorno su argomenti incogniti? Quindi se non mi faccio viva sapete il perchè. Adesso giuro che vi lascio, buona lettura.

COSA STAI LEGGENDO?


Risultati immagini per storie fantastiche di gente comune  Risultati immagini per carry on libro



Proprio oggi inizierò a leggere questo libro che mi è stato gentilmente inviato dall'autore e che ringrazio ancora. Quindi per ora non posso dirvi molto, ma so che mi incuriosisce parecchio specialmente ascoltando le opinioni altrui. Invece Carry on mi sta piacendo tantissimo nonostante sia solo all'inizio. Presto vi darò la mia opinione di entrambi

TRAMA "STORIE FANTASTICHE DI GENTE COMUNE"

Un eroe non è un impavido guerriero, un martire o un conquistatore di consensi popolari. Un eroe è semplicemente una persona. Un eroe è il prescelto di se stesso, colui che compie una scelta per un bene a lui caro. Naturalmente, una scelta audace. Io, la Voce Narrante, canterò le gesta di tre eroi che hanno compiuto la loro scelta. Paolo, un militare devoto all’uniforme e fedele alla Patria, che ha rinunciato al suo status di militare per inseguire il suo bene. Il secondo eroe è Chiara, un’affascinante ragazza dall’intelligenza fuori dal comune che, attraverso la ragione, vi condurrà in un viaggio fantastico tra nozioni scientifiche e colpi di scena. Infine c’è Matteo, un brillante avvocato che dovrà rimediare ad un imperdonabile errore. Casi irrisolti, verità nascoste e false speranze comporranno la strada che Matteo dovrà percorrere fino all’attuazione della giustizia.

TRAMA "CARRY ON"

Simon Snow è il peggior prescelto di sempre. Questo è ciò che sostiene Baz, il suo compagno di stanza. Baz potrà anche essere un vampiro e un nemico, ma ha probabilmente ragione. Per la maggior parte del tempo infatti Simon non sa far funzionare la sua bacchetta, oppure non sa controllare il suo inestinguibile potere mandando tutto a fuoco. Il suo mentore lo evita, la sua ragazza lo ha lasciato, e un mostro con la sua faccia si aggira per Watford, la scuola di magia in cui frequentano l’ultimo anno. Allora perché Baz non riesce a fare a meno di stargli sempre intorno?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Taylor Tales: Senza Cuore di [Romina Scarpanti]

Ho appena finito di leggere Taylor Tales e mi è piaciuto veramente tanto. QUI potete trovare la recensione e spero che vi possa piacervi quanto io ho amato il libro. Vi consiglio tantissimo di leggerlo specialmente per questo periodo di rientro scolastico è perfetto. 

TRAMA "TAYLOR TALES - SENZA CUORE"

"Si sa che quando c'è una mummia di mezzo, qualche pazzo sciroccato è sempre pronto a destarla dal suo sonno eterno. Con quale obiettivo? Conquistare il mondo, ovviamente! Ma per fortuna c'è Miss Taylor, un'intrepida e abbondante (nonna) archeologa che può contare sull'aiuto inconsapevole delle sue adorati nipoti: Sophia e Amanda. A loro ha inviato lo scarabeo, l'unico amuleto in grado di salvare la mummia dal suo destino. Ma qualcosa va storto e cominciano i veri guai! Tra frenetici inseguimenti, doti mistiche e svolte inaspettate... l'avvincente saga della famiglia Taylor ha inizio!"

COSA LEGGERAI?


Risultati immagini per il diavolo in testa trama

Altra collaborazione, ringrazio tantissimo l'autore e non vedo l'ora di leggerlo, adesso vi lascio la trama sperando che possa incuriosirvi. A me ricorda vagamente "Chi sta male non lo dice" di Antonio DiKele Distefano, ma vi farò sapere se in realtà non centra nulla a lettura terminata. 

TRAMA 

In un paesino di provincia, Luca e Mattia vivono la loro adolescenza uniti da una forte amicizia. Ma il loro legame sarà messo duramente alla prova dall'incontro con un'esperienza nuova: la marijuana e non solo.
Le strade dei due prenderanno percorsi diversi. Parallelamente entreranno a contatto, in modo violento, anche con un'altra esperienza cardine per la loro età adolescente: l'amore.
"Il Diavolo in Testa" descrive una storia avvincente e commovente, fatta di sentimenti autentici e attuali. Una grande storia nascosta nella quotidianità delle vite che ci passano accanto.

Ecco a voi le mi letture passate, presenti e future. Ho estromesso alcune cose, ma vi farò sapere meglio quando avrò finito e specialmente avrò le idee chiare. Fra poco dovrebbe uscire anche un book tag che in realtà sarebbe dovuto uscire lunedì, ma ovviamente causa studio non ho potuto pubblicarlo. Se ve lo state chiedendo si, settembre è il mese delle collaborazioni che visti i vari impegni penso si estenderanno anche ad ottobre. Fatemi sapere nei commenti se conoscete questi libri o se ne avete sentito parlare e noi ci sentiamo fra poco. 



12 commenti:

  1. Carry On vorrei leggerlo anche io, mentre Taylor Tales l'ho conosciuto tramite la tua recensione e l'ho subito aggiunto nella tbr, la protagonista sembra adorabile!

    RispondiElimina
  2. Storie fantastiche di gente comune lo vedo ovunque😅😂

    RispondiElimina
  3. Sento parlare spesso di Carry on, virrei leggerlo ma non so se è proprio il mio genere...

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe leggere Carry On; anche io devo leggere Il diavolo in testa appena mi arriva la copia!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una nuova follower :-) Mi ispira molto Storie fantastiche di gente comune vado a vedere di cosa parla...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. Carry On mi ispira molto 😍

    RispondiElimina