mercoledì 1 agosto 2018

WWW WEDNESDAY #3

Buonasera a tutti lettori, oggi sono leggermente in ritardo - essendo le undici passate - con l'aggiornamento sulle mie ultime letture. Ho letto veramente poco per via di svariati motivi perciò vi lascio al www.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Risultati immagini per ALLA RICERCA DELL'ISOLA PERDUTA STEFANO GIANNOTTI

La mia ultima lettura di cui potete anche trovare la recensione sul blog è "Alla scoperta dell'isola perduta" un romanzo che ho apprezzato abbastanza e che mi ha fatto pensare ad alcune cose, ma che soprattutto me ne ha insegnate altrettante di cui ignoravo l'esistenza o l'uso.

COSA STAI LEGGENDO?

Risultati immagini per Dreamland forest Romina casagrande

Sto leggendo "Dreamland forest" che ho subito iniziato una volta avuto fra le mani e non posso dire altro se non che lo sto amando. Sono arrivata circa a metà e più vado avanti e più l'ansia aumenta, sto apprezzando tutti i personaggi ma esprimerò un parere completo su di loro una volta concluso il romanzo avendo già avuto un ripensamento in positivo su uno di loro. Per quanto riguarda ulteriori letture che ho temporaneamente bloccato sono "Lieve come un respiro" che mi sta piacendo tantissimo e di cui mi mancano poco più di centocinquanta pagine per finirlo e "Il sognatore" di cui ho letto due capitoli e che non vedo l'ora di poter continuare. Del resto ho letto qualche pagina de "La guerriera con il French" che come sapete me lo porto dietro da settembre nonostante sia una lettura veramente bella e che mi sono prefissata di finire entro la fine di agosto essendo arrivata a metà. 


COSA LEGGERAI?

Risultati immagini per La rosa di ashtah

Oltre alle letture temporaneamente bloccate che vi ho menzionato prima e che conto di finire ad agosto la mia prossima lettura sarà "La rosa degli Ashtah" di cui ringrazio la casa editrice anche per il libro menzionato prima. Un'altra lettura che dovrò fare sarà "Carry on" in inglese per scuola anche se stavo pensando di cambiarlo con "Aristotele and dante discover the secret f the universe" avendo bisogno di qualcosa di più piccino. E giusto per aggiungere un altro libro alla lista dovrei leggere "Il leone, la strega e l'armadio" de Le cronache di Narnia sempre per scuola. Tutto questo prima del dieci settembre, secondo voi c'è la farò? Io proverò a mettermi d'impegno, perciò vi farò sapere.
Voi invece cosa mi raccontante? Cosa state leggendo? 

Nessun commento:

Posta un commento