mercoledì 7 febbraio 2018

WWW WEDNESDAY #1

Buon pomeriggio a tutti lettori e bentornati nel lato oscuro, in realtà sono io quella che è tornata dopo tre mesi di assenza e per questo vi chiedo venia. Tra scuola, controlli e problemi vari non sono stata per nulla presente ne qui ne su instagram e me ne rammarico tanto. Cercherò di recuperare il tutto in questo 2018 che devo dire è iniziato piuttosto bene (lasciando da parte dolori e influenze varie), anche se non vi prometto nulla e ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno in stra ritardo. Da come avrete potuto capire dal titolo sono qui per aggiornarvi sulle mie letture quindi bando alle ciance vi lascio all'articolo.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Risultati immagini per TI ASPETTAVO LIBRO

"Ti aspettavo" di Jennifer Armentrout è il primo libro che ho letto a febbraio ed anche la mia ultima lettura. E' stato un libro che mi è piaciuto abbastanza e che presto vi recensirò, una lettura leggera da affrontare in un momento in cui siete liberi dalle preoccupazioni oppure per fuggire da una di queste, una storia d'amore molto comune ma che rappresenta la tipica lettura di cui ogni tanto qualcuno necessita. La fine mi ha lasciata un po nel dubbio e non so veramente cosa aspettarmi dal seguito.

TRAMA

L'università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l'esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e - magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro... Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d'aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o il macigno che la trascinerà a fondo?

COSA STAI LEGGENDO?

Risultati immagini per PIANETA IDEA LIBRO

Proprio oggi ho ripreso in mano una lettura che per via della scuola avevo dovuto mettere da parte. "Pianeta Idea" è un libro di cui vi parlerò veramente presto e che ancora non ho capito, lo stile facilita la lettura che risulta molto scorrevole e adoro il modo in cui lo scrittore ci introduce i vari episodi successi e appartenuti alla vita di Mark. Non vedo l'ora di finirlo, ma al testo stesso non voglio finirlo (ditemi che non solo l'unica che ragiona con alcuni libri in questo modo vi prego) e non ho idea di cosa mi serberà il finale.

TRAMA 

Mark è un giovane scrittore americano di origine italiana alle prese con la 
presentazione del suo romanzo: fantascienza che, forse, fantascienza non è. 
Pianeta Idea è un’affascinante storia di verità e finzione, un originalissimo viaggio 
tra la realtà umana e l'ignoto sovrannaturale, il cui confine viene messo
 in discussione fino all'incredibile finale che lascia il lettore senza parole.

COSA LEGGERAI?

Risultati immagini per LA GUERRIERA CON IL FRENCH

Ebbene si, non ricordo se vi avevo già menzionato questo libro, ma mi è stato gentilmente inviato dalla "Lettere animate" con cui mi scuso tantissimo per il ritardo perchè è da ottobre che me lo porto dietro. Per ora sono bloccata al 23% ma mi sono promessa che appena concluderò "Pianeta idea" toccherà a lui e questa colta lo finirò. Sto cercando di recuperare tutti i libri arretrati che ho e questo merita veramente tanto anche perchè ha tutte le carte in regola per piacermi solo che ogni volta mi blocco e non ho proprio idea del perchè, quindi manca veramente poco e poi finalmente potrò leggerlo. Secondo voi c'è la farò?

TRAMA

Morgan Evelyn Crowning è bella, viziata, popolare e sa che presto diventerà reginetta del ballo scolastico. Ma quando, sulla strada per il ballo, si ritrova improvvisamente catapultata nel mondo di Vesperion, Morgan dovrà contare sulle sue forze per sopravvivere in una terra minacciata da un imminente pericolo. Con l'aiuto di un principe centauro, due guerriere e altri personaggi fuori dal comune, Morgan si ritroverà al centro di una battaglia che non solo deciderà il futuro di Vesperion, ma anche della sua vita

Ed eccoci giunti alla fine di questo post, che mi dite dei libri che ho nominato? Li conoscete? Li avete letti? Avete intenzione di leggerli? Scrivetemi nei commenti, sarebbe bello ricominciare quest'anno con la stessa carica che avete avuto nello scorso settembre, quindi fatevi sentire. Adesso vado a studiare (eh già, la scuola è sempre in mezzo) e ci sentiamo presto sia qui che su instagram. Buone letture a tutti.
Fran.

Nessun commento:

Posta un commento